lunedì 7 marzo 2011

qui c'è quasi di tutto



RAGAZZA 25ENNE seria, brava, carina, dolce, sensibile, simpatica, passionale vorrebbe conoscere un ragazzo di bell'aspetto, aitante, con buona posizione socio-economica, dinamico, dolce e determinato, che odi l'ipocrisia. Vorrei conoscere una persona speciale, mentalmente aperta, indipendente, non bigotta, di buona cultura, senza vizi particolari, che voglia una vita piena di allegria e sapore.

Nota nr1 per gli inserzionisti: se hai tutte queste qualità e manco l'ombra di un difetto, com'è che nessuno di fila di pezza?! Facciamoci delle domande.
Nota nr2 per gli inserzionisti: chi non vorrebbe conoscere un ragazzo di bell'aspetto, aitante, con buona posizione socio-economica, dinamico, dolce e determinato, che odi l'ipocrisia, una persona speciale, mentalmente aperta, indipendente, non bigotta, di buona cultura, senza vizi particolari, che voglia una vita piena di allegria e sapore????
Mettiti in fila e prendi il numeretto.
Che se veramente esiste questo soggetto ci sarà da sgomitare.
E se veramente esiste questo soggetto di sicuro non starà leggendo il tuo annuncio.
A meno che non trovi il giornaletto sul davanzale del bagno nel momento topico, ma in quel caso il vostro rapporto non parte sotto i migliori auspici.

Detto questo trasformerei per un istante "le mil e una notte" in "qui c'è quasi di tutto"

AAA cercasi ancora non disperatamente ma quasi, uomo sapiens sapiens per vacanza bohemienne.
Coppia di allegri seminomadi ben assortiti e amica zitella cercano secondo uomo per tour italico con tappe da definire.
Richiesto spirito di adattabilità e contributo ilare, ascella che non olezza e abilità a trasformare delle scatolette di tonno in gourmet.
Non facciano la fatica di candidarsi le pigne nel cul, i noiosi e quelli che non reggono il ritmo di una nottata di danze sfrenate su una musica a casaccio.
Il cadidato ideale deve sopportare una donna che schizza come un razzo al primo squillo di sveglia sfracassando le palle a tutti e l'altra che non rotola giù dal letto neanche a batteria della sveglia esaurita.
Il tutto senza creare squilibri nella psiche della seconda con bruschi risvegli, pena il fallimento sociale delle successive 24h.
Non ci piace il pigiama da uomo fantasia bordeaux e grigio.
Gradita voglia di guidare e sorseggiare del buon vino. Non contestualmente.
Tipo di vacanza: alternativo_culturalemanontroppo_lowest cost_migrattoanchevolentieriunpo'lapanzadopounannodilavoro_
Vietate le camicie.
Consigliate le felpe con cappuccio.
Astenersi perditempo.

Nessun commento:

Posta un commento